Indizione Asta Pubblica per l'affitto degli alpeggi Cilet e D'Jacett.

6 aprile 2018

E' indetta asta pubblica per l’affitto della quota di proprietà comunale nonché tutte le altre quote concesse al Comune, dell’alpeggio denominato Cilet/D’Jacèt per una superficie complessiva di 149 ettari 0 are 43 centiare (149043) e constano, altresì, di 6 fabbricati rurali (5 presso l’alpe Cilet e uno all’alpe D’Jacèt).
La superficie di pascolo effettivo e’ di circa 53 Ha. per UBA 21 come desumibile dalla D.G.R. 03/06/2015 n.22/1510.
Il canone di affitto posto a base d’asta è stabilito in euro 1.600,00 e si accettano solo offerte in aumento. Saranno, pertanto, escluse le offerte in ribasso.
Sono ammessi alla gara i soli concorrenti che sono in possesso di capi di bestiame bovino, ovino e caprino per un carico non superiore a 21 UBA.
Le OFFERTE in busta CHIUSA dovranno pervenire entro il 26 aprile 2018 – ore 12:00.
Per documentazione e info sulla gara, accedere al sottostante link.